RICHIEDI INFO

Sciare: la Skiarea Carezza da Vigo di Fassa

Attività

Sciare a Carezza: 40 km di piste per un'esperienza indimenticabile

Inverno

L’area più soleggiata di tutto il comprensorio sciistico della Valle di Fassa

Contornata dal Catinaccio e dai boschi incantati del Re Laurino, la skiarea Carezza offre un tour completo e divertente per esperti e principianti, con varianti di piste facili o tratti di pista impegnativi, per far divertire grandi e piccini.

La Skiarea Carezza è attrezzata con un parco giochi sulla neve e un piccolo ma impegnativo snowpark, piste da sci che passano nel bosco, e direttamente sotto la cresta del Catinaccio, piste facili e divertenti si alternano a piste impegnative dove si allena anche la Nazionale Italiana di Sci.

Nella Skiarea Carezza si svolgono raduni, ski test e eventi sulla neve, come ad esempio il mondiale di discesa in velocità sugli sci e in bicicletta.

Con le sue piste nel bosco, la skiarea è l’ideale anche per le giornate di bufera poiché la visibilità è sempre garantita.

Per coloro che non sciano la skiarea offre belle e panoramiche passeggiate, una lunga pista da slittino (con possibilità di utilizzare la cabinovia per la risalita), oltre ad un bel percorso per le ciaspole e un ampio e spazioso anello da fondo.